Martedì, 12 febbraio 2019

STCL - Nuove modalità di iscrizione ai Laboratori Didattici

Si avvisano gli studenti iscritti dal terzo anno del Corso di laurea in Scienze del Turismo e Comunità locale (E15) che, a partire dal 13/02/2019, le iscrizioni ai laboratori didattici si effettueranno direttamente dalla piattaforma e-learning (MOODLE) accedendo con le proprie credenziali di Ateneo.

Per poter partecipare ai Laboratori didattici occorrerà avere i seguenti requisiti:

1)   Aver inserito l’area del laboratorio nel piano studi.

2)   Aver conseguito almeno 110 cfu. verificabili da libretto all’atto dell’iscrizione

(la  segreteria didattica procederà ad effettuare i dovuti controlli.

3) Essere iscritti dal terzo anno in poi.

Gli studenti che si iscriveranno senza essere in possesso dei tre requisiti indicati sopra, saranno automaticamente esclusi dal laboratorio.

Gli studenti sono invitati a prendere visione dei laboratori attivati per l’A.A. 2018/2019 e a verificare le date di apertura e chiusura delle iscrizioni.

Si precisa inoltre che i laboratori “Mega Eventi” e “Milano – Turismo” sono in fase di programmazione e le iscrizioni verranno aperte a breve.