da Giovedì, 18 marzo 2021 a Lunedì, 10 maggio 2021

PROROGA DELL’ANNO ACCADEMICO 2019/20 E SESSIONE STRAORDINARIA DI LAUREA

Si comunica, in ottemperanza al D.R. allegato, quanto segue:

DESTINATARI: studenti iscritti all’a.a. 2019/20 o 2020/21 che intendono laurearsi nell’a.a. 2019/20, in difetto della Prova finale e al massimo ulteriori tre attività (insegnamenti, laboratori, stage o altro). Saranno annullate d’ufficio richieste non conformi.

PRESENTAZIONE DOMANDA DI LAUREA: da Segreterie online tassativamente tra il 22 marzo 2021 e il 26 marzo 2021, non saranno accolte richieste tardive per esposto.

INVIO DEL TITOLO TESI FIRMATO DA RELATORE E CORRELATORE, OVE PREVISTO: il modulo titolo tesi, scaricabile da Segreterie online una volta completata la domanda di laurea, firmato da relatore e correlatore ove previsto (Magistrali/Ciclo unico), andrà inviato come di consueto per email dall’indirizzo @campus a segr.studenti.sociologia@unimib.it tassativamente tra il 22 marzo 2021 e il 26 marzo 2021, non saranno accolti invii tardivi.

APPELLI D’ESAME: gli studenti saranno iscritti d’ufficio agli appelli straordinari appositamente previsti tra aprile e il 7 maggio 2021, secondo il calendario che sarà pubblicato entro il 13 aprile 2021 nella sezione Avvisi del sito https://www.sociologia.unimib.it/it.

UPLOAD DELLA TESI/CONSEGNA DELL’ELABORATO FINALE: l’upload in procedura della tesi ultimata per gli studenti magistrali/ciclo unico o la consegna dell’elaborato finale al relatore per gli studenti dei corsi triennali è fissato inderogabilmente tra il 12 aprile 2021 e il 10 maggio 2021. Non saranno accolte istanze di deroga. Nello stesso periodo tutti gli studenti dovranno inviare come di consueto per email dall’indirizzo @campus a tesi.sociologia@unimib.it, il modulo di autorizzazione alla valutazione/discussione firmato dal relatore. Gli studenti di Servizio Sociale dovranno altresì inviare scansione del libretto di tirocinio completo di giudizio e firme del docente di Guida e del docente dell’insegnamento collegato a info.serviziosociale@unimib.it entro le stesse scadenze, per la firma del Presidente di CCD.

ANNULLAMENTO DELLA DOMANDA DI LAUREA: la domanda di laurea può essere annullata dall’interessato tra il 22 marzo 2021 e il 10 maggio 2021. Si invita a procedere tempestivamente ad annullare la domanda se non si intende più laurearsi, anche perché in caso contrario non sarà possibile presentare domanda per la sessione successiva.

CALENDARIO DI LAUREA: il calendario delle sedute di discussione per le lauree magistrali e di proclamazione per le lauree triennali sarà pubblicato nella pagina Prova finale dei rispettivi Corsi di studio sul sito Dipartimentale.