Venerdì, 06 marzo 2020

MODIFICA MODALITA' DI RICEVIMENTO STUDENTI

Si comunica agli studenti che i servizi e la consulenza sono garantiti tramite e-mail. Gli sportelli saranno aperti su appuntamento per particolari esigenze e urgenze; le relative richieste dovranno essere inviate all’indirizzo mail di riferimento:

Segreteria didattica Scienze del Turismo e Comunità Locale: info.turismo@unimib.it

Segreteria didattica Scienze dell’Organizzazione: info.organizzazione@unimib.it

Segreteria didattica Servizio Sociale: info.serviziosociale@unimib.it

Segreteria didattica Sociologia: info.sociologia@unimib.it

Segreteria didattica Turismo, territorio e sviluppo locale: info.turismomagistrale@unimib.it

Segreteria didattica PROGEST: info.progest@unimib.it

Segreteria didattica Analisi dei Processi Sociali: info.sociologiamagistrale@unimib.it

Ufficio gestione carriere del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale: segr.studenti.sociologia@unimib.it

Si ricorda agli studenti che agli organi della pubblica amministrazione e ai gestori dei pubblici servizi possono essere consegnate solo autocertificazioni (https://www.unimib.it/servizi/segreterie-studenti/certificati-e-autocertificazioni).