La situazione di emergenza causata dal coronavirus ha causato la sospensione per questa settimana (fino al 7 marzo) delle attività didattiche in presenza, quindi lezioni, esami e discussioni di tesi. Al momento non sappiamo se a partire dal 9 marzo le attività riprenderanno regolarmente, restiamo in attesa delle decisioni delle autorità competenti.
Per quanto riguarda le lezioni, l'Ateneo ha dato indicazione a tutti i docenti di iniziare a videoregistrare le lezioni e di metterle a disposizione degli studenti tramite la piattaforma di elearning. Nel caso Progest al momento si tratta dei corsi dei Proff. Citroni e Bonetti, che nei prossimi giorni caricheranno alcune lezioni. Il corso del prof. Giasanti che si svolge presso il carcere di Opera è sospeso e non sono previste le video lezioni data la particolarità dell'attività didattica. La lezioni di sabato 7, ed eventualmente quelle successive, verranno recuperate in date da definire.
I laboratori che avrebbero dovuto partire questa settimana (Barberis e Binik) sono al momento sospesi e non possono essere sostituiti con le lezioni videoregistrate. Le lezioni verranno recuperate successivamente.
In merito ai corsi e ai laboratori che inizieranno nelle prossime settimane restiamo in attesa di vedere come evolverà la situazione.
Per quanto riguarda la discussione delle tesi al momento non sono state prese decisioni.
Infine, non è periodo di esami.