Mercoledì, 13 gennaio 2021

Recruiting Day Alleanza Assicurazioni

A cura del Job Placement e di Alleanza Assicurazioni: webinar di presentazione delle opportunità di carriera il 19 gennaio e colloqui di selezione online il 26 gennaio con i professionisti e i responsabili delle risorse umane dell'azienda

Logo Alleanza

Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale.

L'unicità del modello Alleanza risiede nella capillarità della struttura: copre tutto il territorio nazionale attraverso una Rete di 400 Agenzie, 1.200 Punti Vendita, 15.000 Collaboratori che ricoprono incarichi di responsabilità all’interno delle Agenzie, sono infatti dipendenti e rispondono direttamente alla Direzione Generale della Compagnia. L'Assicuratore di Famiglia rappresenta la naturale evoluzione del modello Alleanza, fondato sulla costante assistenza al Cliente e sulla consapevolezza di avere alle spalle una squadra compatta che lavora secondo tradizioni forti e valori condivisi.

Il 19 gennaio dalle 15.00 alle 16.00 partecipa alla presentazione online, avrai l’occasione di conoscere “virtualmente” i professionisti di Alleanza Assicurazioni che ti racconteranno le attività, le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno dell’azienda.

Inoltre durante la presentazione, avrai la possibilità di ascoltare alcune testimonianze di giovani professionisti di Alleanza Assicurazioni, e potrai porre loro ogni quesito o curiosità!!

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Evento aperto a laureandi e laureati dei corsi di laurea magistrale di Economia e Statistica, Giurisprudenza, Sociologia, Scienze Umane per la Formazione e Psicologia.

Aperto anche agli studenti e diplomati dei master di Area Economico-Statistica, Giuridica, Sociologica, Psicologica e Scienze Umane per la Formazione.

Per maggiori informazioni, visita il portale di Ateneo.