LABORATORIO DI METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE: GLI STRUMENTI DELLA RICERCA NELLE TESI (Attività per la prova finale-2°ANNO)
Come da calendario, il 22 aprile inizierà il Laboratorio “Gli strumenti della ricerca per le tesi”. Come tutti gli altri corsi si svolgerà online, sulla piattaforma e-learning dell’Ateneo, dove è già disponibile il Syllabus e dove saranno comunicati, prima dell’inizio, gli aggiornamenti organizzativi.
Stiamo mettendo a punto dei video di introduzione alle slides e alle esercitazioni connesse a ciascun argomento. Vi indicheremo inoltre dei momenti in cui saremo disponibili online per chiarimenti, domande, discussioni.
Il laboratorio è aperto agli studenti Progest di II anno e fuori corso, o anche a studenti interessati agli argomenti trattati.
Gli studenti che intendono seguire il Laboratorio sono invitati a inviarmi una mail
Maria Cacioppo – maria.cacioppo@unimib.it (con Maria Pia May)